Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
per me il M5S governerà Roma e sicuramente si scatenerà un'altra azione mediatica (e non) simile a quella che si e' scatenta contro Marino.

nel caso la cosa si verificasse, saro' curioso di vedere quale sara' la reazione del M5S.

Beh, se l'eventuale nuovo sindaco di Roma fosse dei 5 stelle, io credo che quantomeno non ascoltermo intercettazioni dei boss mafiosi che dicono "se vincono i 5 stelle ci mangiamo Roma", non assisteremo a nomi piazzati dal sindaco che dopo un anno vengono arrestati o inquisiti per reati di mafia, non chiederà l'aumento del plafon della carta di credito comunale da 10.000 euro al mese a 50.000 euro al mese per poi scoprire che parte dei soldi pubblici li spendeva per spese private, etc. etc. etc.

E se invece dovessimo assistere a fatti del genere, spero bene che venga cacciato a calci nel sedere nel più breve tempo possibile.