Salve a tutti,da un paio di mesi sono impegnato nella progettazione di un app per Android. Il progetto procede bene,ma quando non sono a casa e devo lavorare sul mio pc,sorgono alcuni problemi,ossia quelli di lentezza. Il mio computer fisso,ci mette circa 2-3 secondi per compilare,il portatile nella prima build,ne impiega 120 circa,nella seconda 30.
Ora dato che la persona per la quale lavoro,ha un computer potente quasi quanto il mio,ma ci lavora a sua volta mentre io faccio la mia parte,mi chiedevo se fosse possibile distribuire i calcoli (anzi,assegnarli direttamente alla sua macchina) mentre siamo in rete locale,per poi ricevere la build compilata sul portatile e caricarla come al solito sul dispositivo.
In mattinata ho smanettato fra hudson e jenkins,ma non riesco a capire se facciano o meno al caso mio ,e sopratutto ci sono fiumi e fiumi di parole per funzioni che a me non interessano essendo l'unico sviluppatore lato software.
Spero possiate aiutarmi.
PS:Non ero sicuro fosse la sezione giusta,ma nel caso,fatemi sapere dove postare.