Si se fossero tre o quattro controlli non mi preoccuperebbe particolarmente ma ho almeno una quarantina di usercontrol che contengono almeno una trentina di controlli tra checkboxes, textboxes, dropdownlists, linkbuttons, buttons, .... da verificare singolarmente (devo intervenire selettivamente, alcuni vanno disabilitati, altri nascosti, altri lasciati funzionare, ...).
Poi ci sono usercontrols che si annidano in altri usercontrols... ci arrivo dalla pagina aspx contenitore?
(il lavoro riguarda il backend di un ecommerce che sto interfacciando con un erp: in alcune situazioni devo disabilitare parte delle pagine di gestione dei dati pubblicati nello shop, tipo le giacenze e i prezzi, perchè questi vengono prelevati direttamente dall'erp e quindi non devono essere "manipolabili" nel backend dell'ecommerce.
Mi preoccupa poi un'altra cosa più delicata che è la questione dell'aggiornamento dei files dell'ecommerce: se faccio le modifiche di cui sopra e poi devo sostituire i files con quelli di una nuova release mi perdo tutte le modifiche... "sob, che vita grama" -cit.-)

Rispondi quotando