Ciao ragazzi
ho una lista di elementi ottenuta da un while di php
Codice PHP:$i=0; while($row = $comuni->fetch_array()){ $comune = $row['nome']." ".$row['cognome']; $id_riga_email = "id_email$i"; $id_riga_password = "id_password$i"; echo '<tr>'; echo '<td>'.$comune.'</td>'; echo '<td>'.$row['email'].'</td>'; echo '<td>'.$row['password'].'</td>'; echo '<td><a href="#" class="button alt icon fa-pencil modify">Modifica</a></td>'; echo '<td><a href="#" class="button alt icon fa-trash-o">Elimina</a></td>'; echo '</tr>'; echo '<tr class="disabled" id='.$i.'>'; echo '<td></td>'; echo '<td><input type="email" name="email" id='.$id_riga_email.' value placeholder="Nuova e-mail"></td>'; echo '<td><input type="password" name="password" id='.$id_riga_password.' value placeholder="Nuova password"></td>'; echo '<td><a href="#" class="button alt icon fa-check">Conferma</a></td>'; echo '<td><a href="#" class="button alt icon fa-level-up modify">Annulla</a></td>'; echo '</tr>'; $i++; }
con jQuery vorrei che apparisse la classe disabled solo dell'id corrispondente a quella riga... capite cosa intendo?
e quindi ho fatto questo codice jQuery che ovviamernte non funziona sennò non starei a scrivere qui
qualcuno mi aiuta please? thankscodice:$(document).ready(function(){ $('.disabled').hide(); $('.modify').click(function(){ var id = $('disabled').attr('id').val(); $(id).toggle(); }); });
ps. magari mi sono spiegato male, vorrei che il toggle funzionasse solo sulla riga disabled che si trova associata alla riga del bottone Modifica che io premo

Rispondi quotando