Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Hybrid View

Driver cellulare Samsung per Windows 8.1

Salve,
    ho delle foto scattate con un cellulare Samsung (SGH-Z300), che vorrei trasferire sul pc che monta Windows 8.1: posso farlo via Bluetooth ma dal cellulare è impossibile selezionare più di un file per volta, dovendo poi indicare verso quale dispositivo Bluetooth inviarlo, e farlo accettare da Windows...
    Siccome il cellulare è dotato di cavetto USB, ho provato a collegarlo al pc ma Gestione dispositivi lo vede come Altro dispositivo chiamato "Samsung CDMA Technologies" e non riesce a trovare dei driver, pertanto il cellulare non è accessibile... Dopo una serie infruttuosa di download di presunti driver che in realtà erano una sorta di motori di ricerca di driver da pagare, sono approdato sul sito Samsung dove tuttavia non riesco a reperire questi driver, anzi non riesco proprio a trovare il modello del cellulare! Cerco sotto la voce CDMA ma l'elenco seguente non riporta SGH-Z300... Come posso fare?
    Il cellulare pare avesse un CD in dotazione ma è andato perduto.
    Ultima modifica di Gas75; 16-10-2015 a 12:19 Motivo: aggiunte informazioni

Su google vedo molti siti che offrono il download dricer per SGH-Z300
    https://www.google.com/search?q=wind...utf-8&oe=utf-8
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Sono siti che fanno scaricare un exe che poi installa un programma di ricerca driver, previo download a pagamento. Comunque cercherò più a fondo, anche se speravo nel sito Samsung.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Scaricati ed installati il programma di Samsung, si chiama Kies; porta con sè i driver che ti servono e poi puoi fare quello che vuoi dal tuo PC

http://www.samsung.com/it/support/usefulsoftware/KIES/

Niente da fare anche con Kies, dice che il dispositivo non è supportato...

Tra l'altro quelli della Samsung sono dei farabutti: Kies, dicendomi che il dispositivo non è supportato, mi aggiunge che Smart Switch lo supporta... Ebbene lo scarico, lo installo, collego il cellulare... e scopro che Kies ha mentito!
    Ultima modifica di Gas75; 17-10-2015 a 00:00

Non vedo nel post che tu abbia detto che il cellulare anche se Samsung abbia il SO Android.

Che io sappia Kiess suppurta solo Android
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Non c'è Android: SGH-Z300 è un cellulare (non ho detto smartphone) capace di fare foto, video, registrare audio...

Tag per questa discussione

Permessi di invio