Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Hybrid View

Aggiornamento:

Tramite JetBrains sono riuscito a decompilare la dll e in un file (Settings.cs) ho visto l'URL che dovrò modificare.

Ora vi chiedo: dal momento che in C:\inetpub\Dll\ ho molte cartelle con varie release della dll (hanno tutte lo stesso nome ma se ci vado vicino con il mouse mi da versioni differenti) come faccio a sapere esattamente quella che viene richiamata dalla pagina asp?
    C'è da qualche parte scritto a quale dll la pagina fa riferimento?

Grazie 1000 per il vostro supporto.

Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Può essere tutto fino a quando non vedi il codice.

Prova decompilare la DLL se non hanno usato particolari accorgimenti è semplice farlo.

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Quote Originariamente inviata da francy_85 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento:

Tramite JetBrains sono riuscito a decompilare la dll e in un file (Settings.cs) ho visto l'URL che dovrò modificare.

Ora vi chiedo: dal momento che in C:\inetpub\Dll\ ho molte cartelle con varie release della dll (hanno tutte lo stesso nome ma se ci vado vicino con il mouse mi da versioni differenti) come faccio a sapere esattamente quella che viene richiamata dalla pagina asp?
    C'è da qualche parte scritto a quale dll la pagina fa riferimento?

Grazie 1000 per il vostro supporto.
    mmm ti stai infilando in un ginepraio.
    Non è detto che dopo la modifica riesci a ricompilare la DLL tranquillamente.

Per quanto riguarda quale DLL... DIPENDE.
    Normalmente viene presa quella nella bin dell'applicativo, se non c'è molto probabilmente la DLL è registrata nella GAC, oppure nel codice c'è schiantato il percorso.

mmm ti stai infilando in un ginepraio.
    Non è detto che dopo la modifica riesci a ricompilare la DLL tranquillamente.
    Beh effettivamente fatta la modifica quando ricompilo mi da 4 errori (tutti uguali ma in diversi punti del codice).
    C'è qualche altra soluzione che posso adottare secondo te?

Per quanto riguarda quale DLL... DIPENDE.
    Normalmente viene presa quella nella bin dell'applicativo, se non c'è molto probabilmente la DLL è registrata nella GAC, oppure nel codice c'è schiantato il percorso.

In questo caso escluderei il primo (non vedo nessuna cartella bin sul server) quindi molto probabilmente come dici tu è registrata nella GAC... in questo caso come posso fare per controllare?

Grazie ancora e buona giornata.

Permessi di invio