Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

problema apice in query update

Salve, ho un dato in una tabella mysql, con l'apice, quando vado ad aggiornarlo me lo aggiorna in questo modo:
    L'amour -> L'\amour
    se metto un replace di questo genere:

$value = str_replace("'", "\'",$_POST['value']);

mi restituisce un errore del tipo:
    You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'amour Toujours ' WHERE `id`= 1695' at line 1

come potrei risolvere?
    Grazie per qualsiasi forma d'aiuto

Scusami, ma non ho capito proprio nulla.

Perdonami, ma io avevo chiesto solo una soluzione immediata al mio problema.

Utente di HTML.it L'avatar di .Kurt
    Ah, scusami. Andando qui puoi assumere un programmatore che ti possa risolvere il problema immediatamente.

Quote Originariamente inviata da DarioMarco Visualizza il messaggio
    Perdonami, ma io avevo chiesto solo una soluzione immediata al mio problema.
    Infatti questo non è un forum, ma un help-desk...

Sono utente da questo forum dal 2004 è ho un buon indice di partecipazione, non credete che sappia che cosa sia una sql injection?
    Anche io spesso vado su StackOverflow per trovare soluzioni ai miei problemi, ma mi hai postato un libro da leggere e sinceramente se dovessi leggere un libro per un'apice vado ad iscrivermi all'università.
    Questo non è un help-desk e ne sono al corrente, ma ho sempre postato problemi che mi hanno sempre risposto in modo educato senza manie di frustrazioni. Non credo ci voglia tanto per revisionare una query sql sia in Insert che in Update.
    Buona serata.

Utente di HTML.it L'avatar di .Kurt
    non credete che sappia che cosa sia una sql injection?
    Io no, non lo so. Il solo frequentare questo forum non implica nessuna conoscenza di un particolare argomento. Se rispondi con "ma non ho capito proprio nulla", io assumo che tu abbia avuto difficoltà a documentarti, o che non sappia dove iniziare a documentarti. Se hai già familiarità con il problema dell'sql injection, cosa non capisci nella soluzione?
    ma mi hai postato un libro da leggere e sinceramente se dovessi leggere un libro per un'apice vado ad iscrivermi all'università.
    E' la risposta alla tua domanda. Se non la vuoi leggere, o non ti interessa conoscerla, va bene. Lì sono presenti, nelle prime righe della risposta, degli esempi con cui puoi fare copia e incolla.
    Non credo ci voglia tanto per revisionare una query sql sia in Insert che in Update.
    Tu non hai postato nessuna query sql. Hai postato un messaggio di errore e una riga di php, successivamente hai richiesto per una soluzione immediata al problema. Come ti risponderebbe un meccanico se gli telefonassi e gli chiedessi come riparare la tua auto, dicendogli solamente che fa un rumore strano? Personalmente lo inviterei a portare la macchina da un meccanico.

Non credo ci voglia tanto per revisionare una query sql sia in Insert che in Update.
    Dario, di' a Marco di postare la/le query, sennò che cappero sistemiamo?

Buona serata.
    mmmmm, siamo alle minacce

Permessi di invio