Quote Originariamente inviata da KillerWorm Visualizza il messaggio
.
Come già specificato questo è un codice costruito su due piedi e velocemente con un idea di struttura analoga alla mia pagina avente l'unico scopo di darti un idea generica, sul file originale non sono presenti Tag aperti così come sono dichiarate le opportune intestazioni di pagina.

In ogni modo proverò a convalidare il codice con gli strumenti da te segnalati, si sa mai che salti fuori una svista che phpStorm non mi segnala. Comunque valuterò anche la possibilità dei font per quanto sia qualcosa che preferisco sempre svolgere alla fine con la dovuta calma e ponderazione.

Comunque su l'esempio pubblicato l'errore di visualizzazione è pressoché minimo e presente sul margine alto del lato sinistro, ovviamente in un progetto di dimensioni maggiori questo sgravo aumenta in proporzione. (ci provo sempre a pubblicare il codice con il dovuto Tag ma crea sempre una gran confusione)

Solo due chiarimenti mi interesserebbero, parli di parametri che andrebbero specificati per evitare valori di defaul, generalmente a quali ti riferisci? A valori come lo spessore di un bordo o più a valori tipo il padding per dire...

...ma tolto tutto non ho ben afferrato il concetto del file css.reset quale dovrebbe mai essere il suo contenuto?

P.s mi scuso per errori o illeggibilità ma scrivo dal telefono.