Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Illustrator ->Dreamweaver

Gentili,

cerco da tempo di capire come fare a realizzare un sito partendo da un vettoriale realizzato con Adobe Illustrator.

mi spiego meglio. ho realizzato l'impostazione di una pagina web con Adobe Illustrator, ho dato la dimensione della pagina, lo sfondo, il disegno dei pulsanti, ecc.., ora dovrei realizzare un file html dove ricostruire tutto quello già fatto con Illustrator ma non ho proprio idea di come si possa trasportare il progetto oppure come devo fare per ricostruirlo daccapo con Dreamweaver.

spero che qualche volenteroso voglia spiegarmi quali sono le modalità o indicarmi un tutorial perchè sto cercando su internet ma non riesco a trovare nulla che possa aiutarmi.

Grazie

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    Hai delle conoscenze di HTML e CSS?

Beh non moltissime. Sto cercando di informarmi e per questo che oltre a qualche buon consiglio vorrei conoscere una buona guida. Grazie

DW non è un software che faccia cose da solo o che aiuti i meno esperti è solo un software editore di vari linguaggi web che ha alcune funzioni particolari ma che necessita di essere usato da chi ha già esperienza di programmazione!

Nel tuo caso suppongo che illustrator di dia la possibilità di salvare quesl progetto in formato html, in questo modo tu hai un layout da aprire anche con DW, ma questo layout vuole poi riempito con i contenuti e qui nessuno ti può aiutare (tanto meno DW) se non hai basi di programmazione almeno HTML CSS.

Pertanto se vuoi puoi studiare queste buone guide:
    http://www.html.it/guide/guida-html/
    http://www.html.it/guide/guida-css-di-base/
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio