Ciao a tutti!!!Dovrei creare banalmente un form dinamico che aggiunge e toglie <input>. Questo è il mio codice:
codice:<head> <script src="https://ajax.googleapis.com/ajax/libs/jquery/2.1.3/jquery.min.js"></script> <script> $(document).ready(function(){ $('#add').on('click',function(){ $('<p><input type="text" id="testo"/><input type="button" name="remove" id="remove" Value="rimuovi" /></p>').appendTo(content); }) $('#remove').on('click', function() { $(this).parents('p').remove(); }) }); </script> </head>Scusate per l'identatura ma mi si è sballata tuttacodice HTML:<body> <div id="content"> <p> <input type="text" value="" placeholder="Input Value"/> <input type ="checkbox" /> <input type="button" name="remove" id="remove" Value="rimuovi" /> <input type="button" name="add" id="add" Value="add" /> </p> </div> </body>
Per quanto riguarda l ' "#add" funziona mentre per il "#remove" funziona solo quello statico nel body e non quello dinamico che creo con la funzione jquery... Qualcuno sa dirmi dove sbaglio? Grazie!![]()

Dovrei creare banalmente un form dinamico che aggiunge e toglie <input>. Questo è il mio codice:
Rispondi quotando