Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Hybrid View

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Con l'esperienza imparerai che una cosa che alla vista sembrerebbe molto semplice, in realtà nasconde un sacco di casi da gestire e cose a cui stare attenti se non si vogliono aver problemi, così come imparerai che per gestire tutto ciò che un "utonto" o uno smanettone che si sente l'hacker del secolo (categoria di cui le scuole di informatica sono piene) possono fare ci vuole un bel po' di ragionamento e tempo da perdere.

Il "decennio" citato da lnessuno probabilmente era per dire che è una cosa che è stata fatta molto tempo fa, non necessariamente davvero 10 o più anni fa.

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Con l'esperienza imparerai che una cosa che alla vista sembrerebbe molto semplice, in realtà nasconde un sacco di casi da gestire e cose a cui stare attenti se non si vogliono aver problemi, così come imparerai che per gestire tutto ciò che un "utonto" o uno smanettone che si sente l'hacker del secolo (categoria di cui le scuole di informatica sono piene) possono fare ci vuole un bel po' di ragionamento e tempo da perdere.

Il "decennio" citato da lnessuno probabilmente era per dire che è una cosa che è stata fatta molto tempo fa, non necessariamente davvero 10 o più anni fa.
    In effetti forse il 50% dei miei compagni dicono "io faccio l' informatico per fare i videogiochi", e il 90% di quelli che smanettano 'hackerano' con i tutorial su youtube oppure usano Tor (che trasgressivi, eh?).

Ok che non ho molta esperienza, probabilmente il mio mini-registro si buca come bere un bicchier d'acqua, ma come continuo a sostenere, la scuola a parere mio dovrebbe fornire un sistema più efficiente, non credo certo sia stato pagato poco e che un sistema di amministrazione del genere non sia stato come si deve.
    Aggiornamento: per rendere il tutto più carino hanno da poco cambiato le icone con uno stile flat.

PS.
    Avevo capito che Inessuno stava solo enfatizzando nel suo post.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da OhPallino! Visualizza il messaggio
    ...
    Aggiornamento: per rendere il tutto più carino hanno da poco cambiato le icone con uno stile flat.
    ...
    Visto? Tu che ti lamenti?

Comunque, dove non si vende niente e l'apparenza non conta, difficilmente si fanno investimenti per l'ammodernamento, piccoli o grandi che siano, specialmente nella Pubblica Amministrazione a meno che non ci siano soldi da far mangiare a qualcuno... ricorda che siamo in Italia.

Permessi di invio