Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
Con l'esperienza imparerai che una cosa che alla vista sembrerebbe molto semplice, in realtà nasconde un sacco di casi da gestire e cose a cui stare attenti se non si vogliono aver problemi, così come imparerai che per gestire tutto ciò che un "utonto" o uno smanettone che si sente l'hacker del secolo (categoria di cui le scuole di informatica sono piene) possono fare ci vuole un bel po' di ragionamento e tempo da perdere.

Il "decennio" citato da lnessuno probabilmente era per dire che è una cosa che è stata fatta molto tempo fa, non necessariamente davvero 10 o più anni fa.
In effetti forse il 50% dei miei compagni dicono "io faccio l' informatico per fare i videogiochi", e il 90% di quelli che smanettano 'hackerano' con i tutorial su youtube oppure usano Tor (che trasgressivi, eh?).

Ok che non ho molta esperienza, probabilmente il mio mini-registro si buca come bere un bicchier d'acqua, ma come continuo a sostenere, la scuola a parere mio dovrebbe fornire un sistema più efficiente, non credo certo sia stato pagato poco e che un sistema di amministrazione del genere non sia stato come si deve.
Aggiornamento: per rendere il tutto più carino hanno da poco cambiato le icone con uno stile flat.

PS.
Avevo capito che Inessuno stava solo enfatizzando nel suo post.