Dipende un po' da cosa ci vogliono/devono fare. Per un numero di utenti così basso le verisoni Foundation o Essentials potrebbero bastare (hanno limiti rispettivamente di 15 e 25 utenti) ma in queste versioni vi sono poi limiti nella possibilità di installare/attivare i Remote Desktop Services e/o il ruolo do Domain Controller (RDS non può essere installato nella versione Essentials, RDS non può essere installato in un Domain Controller, etc)

Il mio suggerimento è quello di acquistare un server (l'hardware) con la versione Standard di 2012 R2; se lo acquisti OEM, cioè assieme al server, costa molto meno (in genere tra i 600 ed i 700 euro).
Questa versione ti permette di creare (e licenziare) 2 macchine virtuali (che farai girare entrambe nel server fisico appena acquistato) nelle quali potrai mettere il Domain Controller (in una) ed il Terminal Server (nell'altra)

Le licenze RDS non sono mai comprese in WS 2012 nè nelle "normali" CAL di Windows Server; devi acquistare delle apposite licenze che si chiamano appunto RDS CAL (Remote Desktop Services Client Access License). Costano in genere tra i 100 ed i 150 euro cadauna (spesso venduta in pacchetti da 5)

Esiste una apposita sezione del forum dedicata a Windows Server; sposto di là