Quote Originariamente inviata da BlackPanther
volevi dire q?
si ho corretto

Perfetto comunque! ora ho capito come deve essere la struttura, grazie. Ma quindi se volessi per esempio includerci pure wikipedia che riconosce solo "search", dovrei necessariamente fare due form differenti e quindi due campi testo differenti?
Esatto, anche se non escludo che con javascript si possa modificare il name in base al pulsante cliccato.

Ma senti, non so se puoi aiutarmi dato che probabilmente siamo off topic in html5 però:

Ho una serie di campi testo che l'utente compila per poi premere un bottone e trovarsi quei campi inseriti in un determinato modo all'interno di una composizione prestabilita, non so se mi spiego. una volta terminato premendo un altro bottone "cancella" tutti i campi si svuotano.
questi campi hanno name "campo". aggiungendo questo nuovo di ricerca che mi hai passato tu, al premere del bottone "cancella" questi campi ovviamente non vengono svuotati. C'è un qualche rimedio per poter effettivamente svuotare tutto quanto? non so aggiungendo due name, boh :lol:
Purtroppo non ho capito il problema, cmq ritorno on linea domani mattina e ci diamo un occhiata.