Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
    Utente di HTML.it

personalizzare funzione Jquery

Ciao a tutti, premetto che sono completamente ignorante in materia.

vorrei chiedervi se è possibile personalizzare ancora di piu questa funzione jquery:

codice HTML:
    <script type="text/javascript">
    jQuery(window).load(function(){  items_set = [{category : 'text_styles', lika_count : '22', view_count : '<%If Not RSclick2.EOF Then Response.write RSclick2("clicks") Else Response.write 0 End if%>', src : '../<%=RSnews2("Foto")%>', title : '<%=RSnews2("Prodotto")%>', content : '' }                        ];                    jQuery('.portfolio_block').portfolio_addon({                        type : 4, // 2-4 columns simple portfolio                        load_count : 1,                                                items : items_set                    });                    $('#container').isotope({animationOptions: {duration: 900,queue: false                       }                    });                });            </script>
    Ho personalizzato view_count e src e funziona bene ma dovrei aggiungere il collegamento ad una pagina... come faccio?
    come è fatto adesso se clicco sulla foto mi esce al collegamento alla foto stessa ma caricata per l'intea pagina invece vorrei mettere il link ad una pagina...
    Grzie in anticipo
    Ultima modifica di Partisan75; 04-11-2015 a 15:53

Permessi di invio