Quote Originariamente inviata da angeloxu Visualizza il messaggio
Salve, mi presento. Mi chiamo Angelo e ho 16 anni. Per molto tempo ho utilizzato questo sito/forum per risolvere problemi informatici e per puro caso ho notato che è presente una sezione Off-topic. Approfitto quindi di questo per porgervi una domanda. Vi spiego cos'è accaduto :
Ho appena litigato con la mia ex per un fatto recente. Dato che è molto invadente mi ha fatto saltare i nervi. Dopo le numerose volte che le ho detto di non rivolgermi neanche uno sguardo mi ha seguito fino alla fermata del pullman dove, dietro ad un palazzo, ci siamo scannati a parole. Per il nervosismo ho gridato e 5 "teppisti" mi hanno sentito e
io per esempio non metto il dito tra una coppia che litiga! BOOH è anche un segno di educazione, ma vabbeh mi pare che non sia questo il caso

hanno chiesto aiuto ad altre persone una mano per picchiarmi.
tipico delle persone senza cervello!

se loro toccano te, passano i guai
se tu tocchi loro succede poco o nulla
ma si com'è, meglio evitare di fare a pugni! sempre e comunque
Il problema sorge ora , io so cosa hanno in mente e dato che nella mia città la metà di loro sono zingarelli
non so dove abiti tu, ma oramai quasi tutta l'Italia è cosi, stiamo diventando una specie in via di estinzione


probabilmente mi ritroverò in un casino da cui non mi sarà semplice uscire quindi ho preso diciamo le giuste precauzioni. Ho con me una mazza. Può sembrare esagerato ma con i tempi che corrono oggi non vorrei rischiare che mi ammazzino sul serio.

La mia domanda è : è possibile che se mi scontro con dei maggiorenni in superiorità numerica ma non armati io passi nella parte del torto?
tecnicamente se la tua ragazza vorrebbe farti uno sgarro, basta che fa girare la voce su di te, come è successo a me per passare dei guai , io andai dalla polizia, ma renditi conto che servono testimoni etc..
lascia perdere la mazza, passi i guai in mezzo secondo, fino ad ora hai tu ragione, meglio mantenerla

suppongo che gli zingari non sappiano dove abiti
suppongo che non abiti in una città di 30 persone, e quindi puoi girare tranquillamente
suppongo che neanche loro sanno cosa sia realmente successo e quindi sentendo le tue ragioni possano capire