Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
io per esempio non metto il dito tra una coppia che litiga! BOOH è anche un segno di educazione, ma vabbeh mi pare che non sia questo il caso

tipico delle persone senza cervello!

se loro toccano te, passano i guai
se tu tocchi loro succede poco o nulla
ma si com'è, meglio evitare di fare a pugni! sempre e comunque

non so dove abiti tu, ma oramai quasi tutta l'Italia è cosi, stiamo diventando una specie in via di estinzione

tecnicamente se la tua ragazza vorrebbe farti uno sgarro, basta che fa girare la voce su di te, come è successo a me per passare dei guai , io andai dalla polizia, ma renditi conto che servono testimoni etc..
lascia perdere la mazza, passi i guai in mezzo secondo, fino ad ora hai tu ragione, meglio mantenerla

suppongo che gli zingari non sappiano dove abiti
suppongo che non abiti in una città di 30 persone, e quindi puoi girare tranquillamente
suppongo che neanche loro sanno cosa sia realmente successo e quindi sentendo le tue ragioni possano capire
Il fatto è che conoscono quasi tutto di me tranne forse dove abito. Città piccola quella in cui vivo quindi basta qualche domandina e di me sapranno quasi tutto, dopotutto sono l'unico asiatico della zona. Per la mazza vorrei non usarla e non portarla proprio ma a meno che non voglia farmi pestare da 5 senza cervella e rischiare di essere seriamente ferito preferirei averla con me, anche per un sensazione di sicurezza. Secondo te sarebbe una buona idea andare a sporgere denuncia in caso che la mia ex continua a cercarmi? E' ossessionata da me e mi sta cacciando sempre di più nei casini