1)eh città piccola,
2)colma di zingari
3)tu asiatico, ed immagino il razzismo che gira
4)ragazza che ce la ha con te
5)tutti sanno il tuo indirizzo e ti vogliono aprire il cranio
...tu hai vita breve...
ora, inizia ad usare il cervello....
lo so hai ragione, ma in questi casi devi comportarti con diplomazia
1)priva a far ragionare la tua ragazza, in modo che non sparga odio verso di te, senza alzare la voce, in modo pacato le fai capire quale è il problema e il miglior modo di risolverlo TRA DI VOI.
la violenza genera violenza, parlare dietro una tazza da tè risolve molte cose! (un mio 2cents che mi ha aiutato molto)
2)hai amici tra questi zingari? se SI, prova a fargli capire che risolvendo la questione e loro non c'entrano nulla
3)mi passi in PVT che città ti trovi? mi ricordi quacuno che conosco...
4)niente mazza, niente manganelli, niente pistole, per ora hai ragione, cerca di mantenerla, ci metti 2 secondi ad andare nel torto
5)la tua ex è ancora offuscata dalla rabbia, per questo cerca vendetta, come detto, tazza di tè e risolvete i problemi, se poi è arrabbiata per qualcosa che TU HAI TORTO, beh...tocca risolverla, per ora stiamo ascoltando solo una campana, la tua, e nessuno ci dice quali siano le sue ragioni, che non voglio neanche sapere qui!
6)niente denunce, la denuncia serve quando c'è qualcsoa di grave, non litigi tra di voi, massimo una diffida in cui spieghi il danno che ti sta facendo, dopo se continua almeno hai la diffida in mano e potrai rivalerti nel caso continuasse

Rispondi quotando