Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Visualizzazione discussione

Unity parte in pausa con alcuni script

Come da titolo, sto sperimentando lo scripting su Unity 3D (ho lasciato perdere C#,troppo complicato per chi e' completamente a digiuno di programmazione) e mi sono accorto che con alcuni script,quando si preme il tasto Play per la funzione di preview del gioco,alcune volte parte con il tasto pausa premuto.

Un esempio in questo semplicissimo script che dovrebbe stampare a video una scritta (la scritta la stampa,quindi lo script funziona,vorrei solo capire cosa,in questo script,lo faccia partire in pausa):

#pragma strict

function Start ()
    {
    OnGUI();
    }

function Update ()
    {

}

function OnGUI ()
    {
    GUILayout.Label("Testo di prova");
    }

Questa la console:

ScreenShot_20151106171609.jpg

Ripeto,non e' un problema grave che "ODDIO MI HA BLOCCATO!!!NON VIVO PIU'!!!",no,assolutamente,schiaccio di nuovo play e parte,e' solo curiosità visto che lo sto studiando e vorrei capire bene le dinamiche dei comportamenti...

P.S.: Scusate se ho sbagliato sezione,ho pensato per piu' di mezz'ora se scriverlo in programmazione o in videogiochi,alla fine mi sembrava piu' attinente qui...
    Ultima modifica di Argwin; 06-11-2015 a 18:18 Motivo: Inserito screenshot della console

Permessi di invio