Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Scara95
    Se scrivi il numero dei pezzi disponibili scarichi la responsabilità della velocità d'acquisto sul cliente.
    Piuttosto attento che 2+ clienti non arrivino alla procedura di pagamento su un singolo pezzo.
    "Quid enim est, quod contra vim sine vi fieri possit?" - Cicerone, Ad Familiares

Quote Originariamente inviata da Scara95 Visualizza il messaggio
    Se scrivi il numero dei pezzi disponibili scarichi la responsabilità della velocità d'acquisto sul cliente.
    si si, questo già fatto!
    Piuttosto attento che 2+ clienti non arrivino alla procedura di pagamento su un singolo pezzo.
    eh infatti è questo quello che mi preoccupa.
    come si evita una cosa del genere?
    l'unica "idea" che mi viene in mente, è quella che ho descritto nel post precedente!

Utente di HTML.it L'avatar di Scara95
    Te ne devi preoccupare all'inizio della procedura di pagamento. Se il pagamento va a buon fine sono venduti, altrimenti tornano disponibile.
    "Quid enim est, quod contra vim sine vi fieri possit?" - Cicerone, Ad Familiares

Te ne devi preoccupare all'inizio della procedura di pagamento. Se il pagamento va a buon fine sono venduti, altrimenti tornano disponibile.
    se ho ben capito una cosa del tipo: se entrambi prenotato l'ultimo pezzo, vince chi paga prima?

Permessi di invio