Ciao vi scrivo per chiedervi se alla fine avete utilizzato GAzie e in caso positivo darmi delle dirtte su problemi che avete riscontrato.

Grazie

Quote Originariamente inviata da jor1980 Visualizza il messaggio
Ciao!!!! Anche io mi sono imbattuto in GAzie quasi per caso e devo dire che come progetto prometta bene.

Tuttavia ho notato che a livello funzionale ci sono delle cose che a mio avviso andrebbero migliorate ...

Ad esempio:

- Non è possibile impostare la contabilità di un azienda con una valuta diversa dall'Euro e di riflesso non è permesso creare dei conti in valuta estera, funzioni importanti per poter lanciare tale progetto anche fuori dall'Europa, senza andar troppo lontani pensiamo alla Svizzera ...

- Altro punto dolente è lo scadenziario ovvero non è possibile ricercare le fatture emesse insolute. In oltre a mio parere dovrebbe essere possibile inserire il pagamento per ogni singola fattura saldata. Ad ora il sistema considera ogni pagamento di un cliente senza tener conto della singola fattura, scalando l'importo dal totale delle fatture insolute.

Tuttavia credo che unendo le forze potrebbe essere possibile un notevole miglioramento di questo sistema rendendolo più funzionale ...