Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di davdie

Trasferimento file da hard disk interno a esterno

Salve... ho un problema a trasferire file grossi dall'hard disk interno del pc a tutti gli hard disk esterni che ho..( all'inizio pensavo fosse un hard disk esterno in particolare che aveva problemi, poi invece gli ho provati tutti e fa la stessa cosa...)
    Faccio partire il copia (o taglia) incolla e il trasferimento parte sparato, poi incomincia a scendere la velocità e si blocca.. cosa può essere?
    Grazie in anticipo

Quote Originariamente inviata da davdie Visualizza il messaggio
    Salve... ho un problema a trasferire file grossi dall'hard disk interno del pc a tutti gli hard disk esterni che ho..( all'inizio pensavo fosse un hard disk esterno in particolare che aveva problemi, poi invece gli ho provati tutti e fa la stessa cosa...)
    Faccio partire il copia (o taglia) incolla e il trasferimento parte sparato, poi incomincia a scendere la velocità e si blocca.. cosa può essere?
    Grazie in anticipo
    Nessuno sa niente...

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Le prime cose che mi vengono in mente: controlla che tutti i dischi siano partizionati NTFS, deframmenta i dischi, utilizza porte usb dirette sulla scheda madre e non hub.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Quote Originariamente inviata da teo1964 Visualizza il messaggio
    Le prime cose che mi vengono in mente: controlla che tutti i dischi siano partizionati NTFS, deframmenta i dischi, utilizza porte usb dirette sulla scheda madre e non hub.
    Grazie per I consigli ma nn sono riuscito a risolvere..e' sempre lentissimo...lo fa anche con file piccoli..parte sparato il trasferimento poi rallenta e si blocca...nn vorrei che fosse un problema di driver...oppure lhard disk principale che ha fatto il suo tempo...

Quote Originariamente inviata da davdie Visualizza il messaggio
    Grazie per I consigli ma nn sono riuscito a risolvere..e' sempre lentissimo...lo fa anche con file piccoli..parte sparato il trasferimento poi rallenta e si blocca...nn vorrei che fosse un problema di driver...oppure lhard disk principale che ha fatto il suo tempo...
    Fai una scansione dell'HDD con chkdsk anche senza l'opzione /f e se rallenta e impiega troppo tempo e lui il problema.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Quote Originariamente inviata da piero.mac Visualizza il messaggio
    Fai una scansione dell'HDD con chkdsk anche senza l'opzione /f e se rallenta e impiega troppo tempo e lui il problema.
    ci ha messo meno di 2 minuti...velocissimo..altri consigli??

Se l'hdd interno va bene, quelli esterni anche rimane solo il collegamento con usb. Quindi: alimentazione usb, cavo e slot usb di connessione

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio