Ciao, non esistono dei prezzi a priori, le tariffe le fanno il mercato e la contrattazione tra le parti.

Il primo fattore da tenere in considerazione è il traffico che fa il tuo sito, ovvero quante visualizzazioni puoi ottenere. La pubblicità, se pagata in base alle visualizzazioni, si misura in genere in CPM (ovvero costo per migliaia di impressioni, ovvero visualizzazioni); in alternativa si può usare il CPC, ovvero un costo basato sui click.

Devi tenere in considerazione inoltre l'attinenza del tema trattato dal sito con quello dell'oggetto della pubblicità: quanto più sono attinenti tanto più il costo potrà essere alto.

Dipende poi dall'inserzione: se è un banner grande, piccolo, se è altro, dov'è posizionato, ecc.

In caso di pubblicità generalista, ovvero non molto in linea con il tema del sito, il CPM può stare facilmente sotto l'Euro, mentre se è in target può essere anche di vari Euro.

PS: l'altro tuo post ti è stato chiuso perché non attinente alla sezione dove hai postato (avresti dovuto leggere il regolamento); qui invece sei nella sezione giusta ;-)