Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

mail che arrivano su più pc

caso pratico:
    Outlook configurato come "lascia una copia dei messaggi sul server"
    Quindi la stessa mail arriva su 2 pc.

Domanda: si riesce ad avere un avviso quando questa mail viene aperta? In questo modo si sa se è stata aperta dall'altra postazione ed è già stata processata da qualcuno

grazieeeeeeeeeee

Non conoscendo il server delle tue mail non ne sono certo al 100%, ma non credo ti sia possibile
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Non conoscendo il server delle tue mail non ne sono certo al 100%, ma non credo ti sia possibile

CIAO
    nessun server exchange..pop3 standard

Forse riesci a farlo se anziché usare pop3 usi imap.

Quote Originariamente inviata da elly00 Visualizza il messaggio
    caso pratico:
    Domanda: si riesce ad avere un avviso quando questa mail viene aperta? In questo modo si sa se è stata aperta dall'altra postazione ed è già stata processata da qualcuno
    Aprire la posta credo sia diverso da processare il contenuto della posta. Premesso che quello che succede sul tuo pc lo puo' gestire solo chi usa il pc, penso che il tuo problema sia non tanto "aprire" quanto "processare il contenuto". In un paio di casi di gestione multipla dello stesso account che riceve ordini Ebay si e' risolto creando una casella email (Gmail) apposita dove vengono inviate tutte le email processate dai vari operatori (con Ccn) e da Gmail inoltrate a indirizzi prefissati. Ogni postazione ha un filtro che identifica l'origine e sposta l'Email nella sua cartella apposita.

Ogni operatore puo' cosi' conoscere non solo se processato ma anche il contenuto e lo stato del processo.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio