Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Hybrid View

Potresti cominciare scaricando e installando la patch SP3 di win xp

http://windows.microsoft.com/it-it/w...load#sptabs=xp

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Quote Originariamente inviata da piero.mac Visualizza il messaggio
    Potresti cominciare scaricando e installando la patch SP3 di win xp

http://windows.microsoft.com/it-it/w...load#sptabs=xp
    ho già provato ma non funziona, l'installazione si blocca a metà e mi dice che manca una dll nel .exe e quindi di riscaricarlo e riprovare, ho già fatto 2 tentativi ma il file sembra corrotto
    Più pratica in futuro...

Quote Originariamente inviata da giannino1995 Visualizza il messaggio
    ho già provato ma non funziona, l'installazione si blocca a metà e mi dice che manca una dll nel .exe e quindi di riscaricarlo e riprovare, ho già fatto 2 tentativi ma il file sembra corrotto
    Devi aver installato sp1 o sp2 senza uno dei due aggiornamenti non puo' funzionare sp3.

Scaricalo e mettilo su un cd/chiavetta ed eventualmente prova anche a scaricare e mettere sp2.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Quote Originariamente inviata da piero.mac Visualizza il messaggio
    Devi aver installato sp1 o sp2 senza uno dei due aggiornamenti non puo' funzionare sp3.

Scaricalo e mettilo su un cd/chiavetta ed eventualmente prova anche a scaricare e mettere sp2.
    c'erano già! ho lasciato tutta la notte il pc acceso e questa mattina si è messo a scaricare gli aggiornamenti ma è partito da solo io non ho fatto nulla

ora ho questi altri problemi:

1.non riesco ad installare flash
    2.non riesco ad installare acrobat reader
    3.trovo delle cartelle con nomi strani "dgfuc98383bdfjkfdhge8" dentro c:, posso cancellarle?
    4.non riesco ad installare pdfcreator

P.S.: non c'è modo di scaricare da qualche parte il software necessario per fare un'installazione offline?
    Più pratica in futuro...

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da giannino1995 Visualizza il messaggio
    c'erano già! ho lasciato tutta la notte il pc acceso e questa mattina si è messo a scaricare gli aggiornamenti ma è partito da solo io non ho fatto nulla
    ...
    Che è esattamente il concetto di "Aggiornamento automatico", altrimenti si sarebbe chiamato "Aggiornamento manuale".

Permessi di invio