Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Installazione SSL nel dominio

Ragazzi,

Ho richiesto e ricevuto un certificato SSL da www.trustitalia.it gratuito per 14 gg.
    Adesso vorrei sapere come funziona la fase di installazione sul sito web dato che io sono in possesso di un HOSTING devo contattareil mio ISP o posso provvedere direttamente da me; in questo secondo caso io utilizzo WIN XP PROFESSIONAL ma non saprei qual'č il procedimento da fare e avrei bisogno di istruzioni passo passo ....

Mi aiutate ?

Utente di HTML.it
    in caso di hosting e non "housing" (server dedicato) credo proprio che il certificato non te lo facciano installare...

Se vuoi testarlo in locale su Windows XP dovrebbe (non l'ho mai installato) essere configurabile tramite questi passaggi :

Pannello di controllo > Strumenti di amministrazione > Gestione computer > Internet Information Services > Sito web predefinito > tasto destro poi propietą > Protezione directory > Comunicazioni protette > Certificato Server (qui inizia una configurazione guidata per l'installazione del certificato)

ciao
    M.Solazzi
    from
    Mexico City!!

Utente di HTML.it
    Si infatti ci osno riuscito ieri sera adesso devo trovare il metodo per l'autenticazione criptando quanto emno username e password.

Permessi di invio