Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Yii,Symfony,lavarel,etc...

Ciao,
    devo creare un nuovo sviluppo e dopo 10 anni di eseprienza nel campo php con prodotti sviluppati da zero a custom devo approciare un nuovo sviluppo con uno di questi cms.

Non ho esperienza e devo dire che dopo appena 7 ore di lavoro symfony cmf sembra partire (per ora non carica i css di bootstrap), Yii visto appena, ma veniamo alla questione mia..

Voi che avete esperienza, dovendo sviluppare una classica app con accesso utenti con profili etc, quale usereste in termini di semplicità di sviluppo?

Wordpress l'ho scartato, ma credo che non sia stato saggio
    Luca Bottoni's World
    www.bottonisworld.com

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Laravel è molto potente ed a mio parere il più semplice da imparare confrontato con Symfony, Yii e ZendFramework.
    Ce ne sono altri più semplici, come per esempio CodeIgniter, ma non ha le stesse potenzialità.
    Qui puoi trovare un confronto tra le caratteristiche di molti framework.

Intanto ti ringrazio per la risposta,
    ho dato una rapida occhiata a Laravel e Codeigniter e a occhio si vedo Codeigniter più veloce da imparare e Laravel meno ma ha di buono una più vasta serie di plugin e la documentazione in italiano che non guasta.

Se ti chiedo ti introdurmi a LAravel in modo veloce per capire come usarlo come lo spiegheresti

Io conta che devo creare una base utenti con ammistratore, fornire le REST, aggiungere pagine (applicazioni a cui dare accesso agli utenti) e pemettere l'utlizzo di Smarty per far accedere da url diversi al sito e mostrare template differenti (Smarty lo conosco e questo tipo di lavoro l'ho già fatto, ma non con Laravel o altro cms)

Chiedo solo un piccolo aiuto per capire velocemente come approcciare e iniziare da quasi subito a scrivere codice e mostrare qualche schermata (php lo suo da 10 anni).
    Luca Bottoni's World
    www.bottonisworld.com

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Guarda, se mastichi un po' di inglese cerca "laracast" sono dei videotutorial fatti davvero bene.

Permessi di invio