Ciao, non capisco bene la logica di funzionamento che stai usando. Lo script mi pare confuso e ridondante. Non mi è chiaro cosa vuoi ottenere esattamente ma da quel che vedo ho l'impressione che quello da te indicato non sia l'unico problema.
Ti è già stato dato un suggerimento da vic53 ed ovviamente, se chiarisci meglio cosa vuoi ottenere esattamente, sarà possibile valutare delle soluzioni maggiormente mirate.
Ad ogni modo mi limito nel rispondere alla tua richiesta.
La causa del problema sta in questa riga:
Questa condizione sarà sempre vera perché stai indicando una stringa come argomento della condizione. Per JavaScript, in linea di massima, il risultato booleano di una qualsiasi stringa (non vuota) è sempre true.codice:if('document.form_edit_host.'+elemento+'.checked'){
Presumo che la tua intenzione non sia quella di passare una stringa ma bensì un riferimento (creato dinamicamente) ad un particolare elemento del DOM.
In questo caso puoi scrivere una roba del genere:
Chiaramente funzionerà a patto che document.form_edit_host esista realmente sul DOM e che questo contenga gli elementi nominati secondo il valore della variabile elemento. Cioè deve essere presente un form con name=form_edit_host e con i relativi elementi al suo interno.codice:if(document.form_edit_host[elemento].checked){

Rispondi quotando