Come ultima istanza che potrebbe aiutare voi tentare la riparazione di EDIT la sua versione demo è qui EDIT
Proviamo alcuni passaggi:
1. Aprire Outlook in modalità sicura e provare a riprodurre il problema esegui->Outlook /safe>
Note: dovrai disattivare la maggior parte dei componenti aggiuntivi per verificare se il problema è causato dal loro
2. Si prega di provare a pulire il modulo di cache, potremmo ricevere i messaggi che formano sono state modificate alcune volte
a. Menu "Strumenti"->"opzioni"->"altri" scheda->"Opzioni avanzate"
b. "I moduli personalizzati"->Fare clic su "Gestione di moduli"->"Cancella cache"
c. Riavviare Outlook per il test di
d. Se i passaggi di cui sopra non funziona, provare a rinominare il modulo file di cache
e. Esci da Outlook, ricerca "frmcache.dat" il file sul disco rigido e poi rinominarlo
f. Avviare Outlook per verificare il problema
Note: Modulo cache verrà ricreata quando la volta successiva in cui si utilizza un modulo personalizzato
3. Si prega di provare a ricreare il profilo posta elettronica nel caso in cui il profilo di corruzione può essere la causa
4. Provare a modificare la posizione del file PST.