Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
io ho possieduto diverse FIAT
e posso dire che come motore sono fatte bene, peccato di struttura esterna, questo è vero
anni fa, essendo stanco dei discorsi "sentito dire", andai da alcuni miei amici meccanici a chiedere quale auto aveva piu difetti in quanto ero deciso sull'acquisto del nuovo, sebbene mi aspettavo la parola FIAT, rimasi sbalordito, tutti mi dissero che non avevano una marca peggiore, tutti i motori si rompono, anche quelli nuovi.
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
il motore è l'unica cosa ben fatta, la fiat è stata l'azienda del common rail anche se poi lo ha venduto alla bosch
il resto è da lasciar perdere, ho avuto sotto mano (non per mia volontà) 5 fiat e ribadisco che fanno schifo per qualità dei componenti interni ed esterni, elettronica, meccanica e non ultima l'assistenza poco professionale in tutti i sensi
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.