dipende dal budget![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
la c3 1100 ho paura che sia pesante con un motore annato che faticherebbe troppo , della panda non mi convincono troppo i materiali interni.l'interno delle portiere è molto semplice per non parlare dei sedili , di estetica mi piace e di motore dovrebbe andare bene.
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Mi sa che hai ragione: ho una Fiat Panda vecchio tipo come terza macchina, lo uso quasi come un furgone, è il vecchissimo tipo, un trattore, finestrini a manovella, ci carico di tutto, non si ferma mai, fantastica... il meccanico FIAT mi ha detto di non venderla mai, che piuttosto se la ricompra lui...
![]()
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
la panda vecchio tipo è eterna ma la considero la classica auto da vecchio.
'Cos I defied the law.
Audi forever![]()
Todo, per un budget tranquillo, poche o zero sorprese, anche io direi una fordina. Se ne trovano a poco ed è difficile trovarcisi male.
Anni fa ne ho avuta una. Poca spesa, molta resa
PS A dir la verità anche con le Peugeot mi sono trovato bene...
ho preso una twingo![]()
'Cos I defied the law.
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui