Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
Nep, attenzione ai rendimenti del passato, il passato è passato ora non è più così.

Attenzione ai PAC non tutti ma molti non ti consentono poi un prelievo giornaliero oltre 50 euro, mettiamo che tu ne abbia bisogno poi non puoi prenderli, quindi fatti spiegare ed informati bene.

A me, a voce, hanno detto:

- Puoi versare senza commissioni;
- Puoi riottenere tutti i soldi "subito", quando ho chiesto che significava per loro "subito" mi hanno detto che vai in banca, firmi non so cosa, e poi ci vogliono circa 5 giorni per la valuta sul conto. E le spese di uscita, non ricordo bene, ma dicevano di essere dell'ordine di qualche euro.

Chiaro poi che un conto sono le chiacchiere ed un conto cosa c'è scritto sul contratto.

Per come vanno le cose ultimamente credo che semplicemente accumulerò i soldi sul conto corrente e basta. Questi piani di accumulo però, se ci fosse stata un pò più di chiarezza e sopratutto di sicurezza, potevano essere utili sia per l'essere più rigidi nel mettere da parte i soldi (quindi far appunto finta di non averli), sia magari per avere un pò di interessi.