Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Come detto avevo fatto il test per diverse ore. POSITIVO. Non posso cambiarla in quanto non me ne trovo altra idem. cmq, si tratta di due banchi da 4gb l'uno che ovviamente o provato prima con un solo banco e poi con l'altro.

Ti confermo che in questo momento è terminata l'installazione di XP con lettore USB esterno senza alcun errore. Certo tenere su un I5 con 8gb di ram xp non è il massimo

Ma perchè fare un'installazione con un DVD.Non hà la possibilità di far un reset sto benedetto portatile da un'immagine di fabbrica?

Utente di HTML.it
    C'era... Sbadatamente è stata cancellata. O cercato se si trovava una iso della recovery ma nulla.

Ciao allora ci sono novità al tuo probblema?....Hai fatto qualcos'altro?

Mi è venuto in mente che potrebbe essere un probblema al processore o al cip video a me è capitato molte volte per colpa della pasta termica vecchia avere questo tuo errore.

La risoluzione al tuo probblema potrebbe essere nel mettere della pasta termica nuova sopra questi due componenti io avevo risolto così.

Stai attento però perchè è una cosa molto delicata e se nn sei in grado ti consiglio di farlo fare da un tecnico.

Purtroppo non è un probblema solo tuo questo ma affligge tutti i pc.Chissà se un giorno risolveranno questa cosa invece che buttiamo via ogni volta le schede madri per colpa del surriscaldamento!Ciao
    Ultima modifica di massimo77mr; 04-01-2016 a 21:11

Permessi di invio