Ma perchè fare un'installazione con un DVD.Non hà la possibilità di far un reset sto benedetto portatile da un'immagine di fabbrica?
Ma perchè fare un'installazione con un DVD.Non hà la possibilità di far un reset sto benedetto portatile da un'immagine di fabbrica?
C'era... Sbadatamente è stata cancellata. O cercato se si trovava una iso della recovery ma nulla.
Ciao allora ci sono novità al tuo probblema?....Hai fatto qualcos'altro?
Mi è venuto in mente che potrebbe essere un probblema al processore o al cip video a me è capitato molte volte per colpa della pasta termica vecchia avere questo tuo errore.
La risoluzione al tuo probblema potrebbe essere nel mettere della pasta termica nuova sopra questi due componenti io avevo risolto così.
Stai attento però perchè è una cosa molto delicata e se nn sei in grado ti consiglio di farlo fare da un tecnico.
Purtroppo non è un probblema solo tuo questo ma affligge tutti i pc.Chissà se un giorno risolveranno questa cosa invece che buttiamo via ogni volta le schede madri per colpa del surriscaldamento!Ciao
Ultima modifica di massimo77mr; 04-01-2016 a 21:11
Nessuna novità. L'unico sistem,a operativo che sono iuscito ad installare senza problemi e stato xp. Per il fatto del processore o cip video sinceramento ho fatto diversi test sia al processore sia al chip video piastra etc... compressi gli stress test tutto regolare. Solo una cosa strana: Quando facevo il test agli usb il test non iniziava ed il pc era morto e dovevo riavviarlo.
Premetto che per tutti questi test o usato da cd pc-check
Io lascierei perdere quei test che hai fatto con il programma anche a me diceva tutto ok e invece ho dovuto fare così.Per cui io agirei così:
1-Cambiare la memoria ram con un'altra sicuramente funzionante per escudere questo probblema.
2-Staccare e riattaccare il processore dal suo alloggio e mettere la pasta termica nuova sopra di esso e poi sopra l'altro processore cioè quello video.(molto piu importante)
Sono operazioni un pò drastiche da fare ma se fatte correttamente ti assicuro che può far solo bene al tuo pc.Ciao