Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Stranezza delle donne

Hybrid View

  1. #1
    macché zoccole. Le donne sposate tradiscono principalmente perché trascurate dal proprio uomo. Ho potuto osservare questo comportamento in diverse occasioni. Per le single invece non saprei, magari Uranio ha ragione e lo fanno perché vedono un uomo sposato più in grado di portare avanti una relazione stabile.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Da quando ti sei sposato hai acquisito sicurezza in te stesso e questo "traspare all'esterno", e di conseguenza sei più "visibile" e interessante e magari è solo una tua impressione che inizino a volertela dare DOPO che han saputo che sei sposato.

    Oppure come ti han detto, se lo fan da sposate sono delle grandi zoccole, che provano gusto a "testare" quanto valga la loro patata e vedere che vale più delle altre. Se single, ci avete rotto il ca**o con la storia dei figli e del sistemarsi e del "siete tr** se trombate senza impegnarvi troppo", è ovvio che vadano quindi a cercarsi "la sistemazione" (se avete una moglie significa che siete in grado di "supportare" una femmina)

    Comunque è perchè principalmente son soccole

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ilGuglia
    Registrato dal
    Dec 2015
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    46
    Quote Originariamente inviata da --LO-- Visualizza il messaggio
    (...)

    Se single, ci avete rotto il ca**o con la storia dei figli e del sistemarsi e del "siete tr** se trombate senza impegnarvi troppo", è ovvio che vadano quindi a cercarsi "la sistemazione" (se avete una moglie significa che siete in grado di "sopportare" una femmina) (...)
    easy fix

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Quote Originariamente inviata da ilGuglia Visualizza il messaggio
    easy fix

    NOn siete obbligati eh...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.