Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it L'avatar di andreto
    E' la prima volta che sento parlare di PHP-FPM e NGINX, mi sono documentato.
    Mi sembra di capire che un server configurato con Apache e Php FastCGI (come nel mio caso) non può sfruttare le potenzialità di Nginx e PHP-FPM, questi andrebbero installati.
    Dovrei chiedere all'Hoster di applicare la modifica (sempre che sia possibile).
    Il mio php è 5.5.30, alcuni lo installano di default con questa versione.

Non capisco cosa vuoi dire con "non appartengono".

Ho la necessità di leggere a video alcuni valori o errori, se facessi partire lo script in background questo non sarebbe possibile e meno di salvarli in mysql e richiamarli di tanto in tanto.
    Non vorrei stravolgere il lavoro di un mese, per cui vi domando se esiste un modo più semplice per me che non conoscendo
    Nginx e PHP-FPM non vorrei trovarmi nella situazione di non riuscire a proseguire ormai che lo script si può considerare concluso.

(unico problema si blocca dopo 10 minuti)

Non vorrei dovermi studiare adesso che è tutto finito
    Nginx e PHP-FPM, solo per sorpassare questo limite.

C'è qualche gentil uomo che mi possa dire la miglior strada da prendere arrivato ormai a questo punto?

Grazie.

p.s. non è necessario far girare lo script 5 ore, posso farlo anche di mezz'ora in mezz'ora, non meno però...

Ultima modifica di andreto; 31-12-2015 a 00:06

Permessi di invio