Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Visualizzazione discussione

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Quote Originariamente inviata da Eugama.it Visualizza il messaggio
    Tipo di committente: azienda con p.IVA

Il budget potremmo definirlo come medio/annuo tra i 10 e i 15.000€ in base ai lavori che entrano.

Mi interessa disponibilità su skype, costi ragionevoli, serietà e propensione al lavoro di squadra (da noi si imparano parecchie cose).

Cerco questa figura entro il 15 Gennaio 2016, dopodiché passerò il weekend a chiamarvi e mettervi alla prova, fino a scegliere (si spera), il nuovo membro dello staff di eugama.

Se tutto ciò che c'è scritto è chiaro e vi aggrada procediamo come segue:

Sono tutte domande da prendere MOLTO SUL SERIO, non si scherza affatto.

OGNUNO DI VOI RICEVERA' RISPOSTA ma solo se prima avrete inviato correttamente la vostra candidatura.

Gabriele
    Il budget è indicato chiaramente non credo lasci molti dubbi soprattutto con l'aggiunta di "costi ragionevoli". La pretesa di avere contatto continuo su skype è assurda e lo è ancor di più il pensare che un professionista con partita iva sia pronto li ad essere testato nel week end.

Che da voi si impari molto non lo metto in dubbio ma in caso di telelavoro le competenze le si acquisisce in autonomia e non da voi.

Un annuncio serio per la ricerca di un collaborato di progetto dovrebbe riportare in cosa consiste il progetto e il budget per esso. Se alla fine il candidato lavora bene si prosegue su altri progetti.

Quello che traspare dal vostro annuncio è la ricerca di un dipendente mascherato da collaboratore.

Segnalo ai moderatori
    Ultima modifica di ciro78; 04-01-2016 a 13:43
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Tag per questa discussione

Permessi di invio