Quote Originariamente inviata da Eugama.it Visualizza il messaggio
Ascolti, io cerco una persona che abbia voglia di lavorare, che si integri nello staff e che sia capace di muoversi senza chiedere aiuto ogni 5 minuti. E' pieno di professionisti che lavorano da casa (ergo la presenza su skype). Le cifre sono molto indicative perché ho in essere almeno 3 progetti con cui partire (l'ultimo mi è stato confermato 20 minuti fa). Se ci sono persone interessate possono contattarmi, farmi tutte le domande che vogliono e sono liberissime di non accettare.
Tenga presente che lo staff di eugama è stato trovato grazie ad annunci come questo e proprio su questo sito. Le posso assicurare che vengono pagati bene e ognuno di loro è parte della squadra da molti anni.
Non ho avanzato la pretesa di testare nel weekend uno sviluppatore, IO leggerò anche nel weekend le richieste e, per chi non si sofferma sui giorni lavorativi come unici giorni in cui è possibile fare due chiacchiere, procederò anche con delle telefonate.
Chi non ha lavoro magari è interessato a questo annuncio, evidentemente per lei non è così quindi legga pure tutti gli altri annnuci senza rendere questo un'accozzaglia di pagliacciate.
La mia è un'attività seria e cerco persone altrettanto serie da capire cosa scrivo e leggere tra le righe se necessario. Per quanto mi riguarda il discorso è chiuso qui. Cordiali saluti e buon anno.
Quote Originariamente inviata da Eugama.it Visualizza il messaggio

dopodiché passerò il weekend a chiamarvi e mettervi alla prova
che ci siano persone interessate è ovvio . purtroppo c'è crisi. se qualcuno è disposto ad avere un rapporto "semi subordinato" libero di farlo ciò non toglie che non è una prassi corretta. si chiudiamo in attesa che i moderatori chiudano.