Salve mi chiamo Francesco, forse qualcuno puo aiutarmi, devo passare dei parametri da una pagina ad un altra.
Questi paramentri sono generati chiamando un DAO
e generano questa tabellacodice:idraulicoDAO listaDAO = new idraulicoDAO(); ListaProdBean listapr = listaDAO.listapr(); for(prodotto p : listapr.ListaP()) { String code = p.getCodice(); String descrizione = p.getDescrizione(); int prezzo = p.getPrezzo(); int quantD = p.getQuantDisp(); String quantA = p.getQuantDaAcq(); out.println("<tr><td>"+code+"</td><td>"+descrizione+"</td><td>"+prezzo+"</td><td>"+quantD+"</td><td><input type=\"text\" name=\"acquisto\" value=\" "+ quantA +" \"/></td></tr>");
r0.JPG
Se notate nell'ultima cella della tabella c'è un input text dove io inserisco il nuovo valore e poi nella pagina successiva mi da la stessa ricerca meno i valori che non ho riempito(erano preimpostati a Zero).
quando premo invio nel submit il form invia questo url
ma nella nuova pagina l cui codice è questocodice:http://localhost:8084/Idraulico/viewRiepilogo.jsp?acquisto=12&acquisto=3&acquisto=34&acquisto=44&acquisto=3&acquisto=+0+&acquisto=+0+&acquisto=+0+
succede questocodice:<% idraulicoDAO listaDAO = new idraulicoDAO(); ListaProdBean listapr = listaDAO.listapr(); for(prodotto p : listapr.ListaP()) { int numA =Integer.parseInt(request.getParameter("acquisto")); if( numA != 0 ) { String code = p.getCodice(); String descrizione = p.getDescrizione(); int prezzo = p.getPrezzo(); int quantD = p.getQuantDisp(); String quantA = request.getParameter("acquisto"); out.println("<tr><td>"+code+"</td><td>"+descrizione+"</td><td>"+prezzo+"</td><td>"+quantD+"</td><td>"+ quantA +"</td></tr>"); } } %>
r1.JPG
ovvero riempie solo il primo e tutti gli altri con il primo valore...come posso passare i dati da un jsp ad un altro avendo una tabella valori diversi appartenenti allo stesso parametro?? nel nostro caso "acquista"
Vi ringrazio in anticipo

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 
						 Originariamente inviata da andbin
 Originariamente inviata da andbin