Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
Mi hanno regalato una bottiglia di mezzo litro di succo puro di Aloe Vera da bere (è tipo un gel), mi hanno parlato che questa Aloe vera ha delle funzioni che migliorano un po tutto, migliora la digestione, la pelle, contiene tantissime vitamine, è dimagrante, comunque fa bene all'organismo.
Ho visto il prezzo al supermercato e costa quasi quanto una bottiglia di Rhum Havana Club, un botto

Quanta ne va presa al giorno ? Va diluita ?
questa aloe vera mi ha rotto veramente i OO!!
piu vai in giro e piu senti pareri diversi e contrapposti
-ATTENTO l'aloe vera fa male
-l'aloe vera è falsa
-l'aloe vera ti guarisce
e via dicendo....

ora una piccola storia:
ero in farmacia con la mia ragazza , a lei piacciono i prodotti naturali, stava guardando un flaconcino di aloe vera, subito la commessa parla di un'altro prodotto senza ALOE, in quanto fa male
io con la mia espressione inequivocabile: "eh si certo, come no"
subito parte un pippone immenso di 20 minuti ad alta voce, "eeeh ma tu sai che BLA BLA BLA!", " ma tu sai che qui.BLA BLA BLA"
li ho alzato io la voce: "se voglio avvelenarmi e l'aloe la vendono ovunque io sono libero di farlo,se è velenosa non la venderebbero, se devo dare retta alle stron***te di internet che ne sparano di tutti i colori a ques'ora sarei chiuso in casa, non esistono studi scentifici ufficiali, ma solo stron*** su internet!!, fino ad allora scelgo come mi pare"
e me ne sono andato