Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Sbloccare il router

Utente di HTML.it

Sbloccare il router

Ciao a tutti! ho un pc a casa che ogni sabato a mezzanotte mi fa la scansione di un mio sito per generare la sitemap.
    Ho notato che da un paio di settimane, solamente il sabato, non riesco a visualizzare il mio sito da casa, ma dal telefono con il 3g si.
    così ho chiamato telecom e mi ha detto che il router mi ha bloccato perchè il traffico era sospetto e sembra spam e, per sbloccarlo dovevo pagare un tecnico... ma se è un problema del mio router posso farmelo da solo, mi ha anche detto che è la porta 25.
    Sapete linkarmi una guida o dirmi come fare? ho cercato su google ma non mi vengono in mente belle parole chiave.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    il router ti ha bloccato? Non certo il tuo credo ma penso quello del tuo provider, sempre che sia quella la motivazione. Comunque per risolvere basta spegnere, attendere il cambio di IP e riavviare
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    anche a me sembra strano ma telecom mi ha detto così.. ho trovato delle possibili motivazioni online e i router sembra che facciano questi blocchi per evitare che un computer infetto della rete adibito a spammare possa farlo

Permessi di invio