Non mi visualizza niente dopo 3 secondi...perchè??codice HTML:<script> function do() { document.write('Ciao utonto'); } window.setTimeout("do()", 3000); </script>
Non mi visualizza niente dopo 3 secondi...perchè??codice HTML:<script> function do() { document.write('Ciao utonto'); } window.setTimeout("do()", 3000); </script>
dove lo esegui ?
Vic53
esattamente li dove l' ho scritto![]()
cosi window.setTimeout(do, 3000); o window.setTimeout(function(){do()}, 3000);
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
a parte l'uso di una parola riservata del linguaggio (do...while) come identificatore di funzione, e al passaggio di una stringa dentro un timeout (che costringe ad eseguire un eval), una volta che hai finito di caricare la pagina corrente non puoi più scriverci successivamente con document.write().
Usa un alert, un console.log o appendi la scritta ad un nodo attraverso la proprietà .textContent
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
allora, piuttosto, mostra un testo in un layer che fai chiudere in automatico con una animazione css
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
esatto volevo fare una cosa del genere
Ho risolto così:
Devo per forza caricare la function all' onLoad della pagina?codice:<script> function nascondi() { mydiv = document.getElementById('mydiv'); mydiv.style.display = 'hidden'; } function asd() { nascondi(); mydiv = document.getElementById('mydiv'); mydiv.style.backgroundColor = "#cccccc"; mydiv.style.display = 'none'; } function hidden_it() { window.setTimeout('asd()', 3000); } </script> <body onload="hidden_it()">