Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di hansolo

Spegnimento in fase di gioco

Salve, ho un pc cosi configurato

mobo asrock fm2a88x extreme 4+
    cpu amd fm2+
    ram hyper x savage 1600 8gb
    ssd samsung
    win10 64bit originale, office 2010 e qualche applicazione della asrock tipo a-tuning e xfast lan

orbene, uso origin come piattaforma e gioco con bf3,nfs rivals e titanfall..su tutti e tre in fase di gioco dopo un quartino d'ora si spegne il pc..oppure freeza..schermata nera e bzzzzzzzzzz come rumore..tipo quello degli spinotti audio quando si toccano, e devo in ogni caso riavviare,le ventole girano ma rimane in uno stato sospeso...
    è tutto nuovo, ali da 650 della ocz, mobo e quant'altro..non so dove iniziare a vedere, forse ram?
    grazie

E a proposito della scheda grafica?

Potrebbe essere un blocco dovuto al surriscaldamento (CPU o GPU)

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Quote Originariamente inviata da piero.mac Visualizza il messaggio
    E a proposito della scheda grafica?

Potrebbe essere un blocco dovuto al surriscaldamento (CPU o GPU)
    Buonasera e grazie della risposta, proprio ieri sera ho fatto dei test per la sk grafica nvidia, non è mai andata oltre i 42-45 gradi..ho fatto dei 3dmarks ed altri per testarla ma niente..stavo pensando..ho fatto a suo tempo un upgrade online da win7 a win10, siccome vedo molti errori kernel-power e simili..nn vorrei che questo agg.to fosse andato a mal fine..vorrei formattare e reinstallare pulito..magari..che ne sai.. tu che dici?

Quote Originariamente inviata da hansolo Visualizza il messaggio
    Buonasera e grazie della risposta, proprio ieri sera ho fatto dei test per la sk grafica nvidia, non è mai andata oltre i 42-45 gradi..ho fatto dei 3dmarks ed altri per testarla ma niente..stavo pensando..ho fatto a suo tempo un upgrade online da win7 a win10, siccome vedo molti errori kernel-power e simili..nn vorrei che questo agg.to fosse andato a mal fine..vorrei formattare e reinstallare pulito..magari..che ne sai.. tu che dici?
    Per quanto mi riguarda per avere la situazione tutta in ordine con win 10 ho fatto la reinstallazione pulita (di win 10). Non serviva da 8.1 a 10 ma per win 7 si era resa necessaria.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Quote Originariamente inviata da piero.mac Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda per avere la situazione tutta in ordine con win 10 ho fatto la reinstallazione pulita (di win 10). Non serviva da 8.1 a 10 ma per win 7 si era resa necessaria.
    Ciao, ti do ragione..ho disinstallato e formattato l'ssd, usando poi la iso di win10 ho reinstallato il tutto evitando roba inutile e , a quanto pare, va tutto ok..strano però che usando l'aggiornamento si sia rovinato qualcosa.cmq grazie!

Permessi di invio