perchè i siti internet dell'asl o altri servizi dello stato fanno tutti schifo?
inguardabili, non funzionanti, non aggiornati, ecc
è solo in liguria o anche da voi?
perchè i siti internet dell'asl o altri servizi dello stato fanno tutti schifo?
inguardabili, non funzionanti, non aggiornati, ecc
è solo in liguria o anche da voi?
bho ... probabilmente perchè l'avrà fatto il cugino dell'amico del ...
Per lo stesso identico motivo per cui hanno cambiato i fornitori dei cerotti a nastro nel mio ospedale... è la stessa cosa.
Mi spiego: prima avevano un fornitore che dava ottimi cerotti a nastro, ma ovviamente la qualità ha un prezzo. Ora hanno scelto una ditta che fornisce i cerotti a nastro che costano il 30% in meno, risultato? I "nuovi" prodotti si rompono e si frammentano in continuazione quando vengono utilizzati e quindi vengono usati, adesso, 2 rotoli al posto di quello vecchio. La spesa è notevolmente aumentata "risparmiando"...
Il problema non è solo la corruzione (fosse solo quella), ma la totale incapacità di dirigenti e funzionari spesso amici e trombati di partito che non sanno nulla di gestione e amministrazione...
Cerotti --> siti web ed altro...
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
puà anche essere che dovendo seguire la legge stanca ci siano delle limitazioni a quello che si può o non si può fare, la sparo così non è che me ne intendo molto di ste cose.
Skull of a Skeleton with Burning Cigarette
Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...
Vuoi dire che non usate più 3M?
Comunque il problema è generato dall'alto dove chiedono di tagliare, dal basso nessuno si ribella e taglia perchè anche quelli che vorrebbero motivare la loro opinione non lo possono fare.
Il risultato è che "chi più spende, meno spende" dimostra la sua validità e succede quello che dici
Inizialmente, nelle PA, la motivazione era legittima in quanto c'erano ruberie e sprechi indicibili ma bisogna essere consapevoli che tagliando arriva il momento che raggiungi il limite e se vai oltre la scarsa qualità come dici torna a far cresce i costi
tornando IT, il sito ASL da me (Toscana) funziona egregiamente: prenotazioni, annullamenti, cambio medico, pagamenti ecc ...
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
wait non è vero che è solo per il tagliare. Il nuovo portale dell'inps (credo sia dell'inps) che hanno messo su pochi anni fa è una chiavica. Se vuoi stampare la ricevuta devi usare un determinato browser altrimenti non fa la stampa, lento, macchinoso ... e avevan tirato fuori qualcosa come 8 milioni di euro se ricordo bene. Le impiegate che lo usavano erano schifate.
boh, a me funziona il sito dell'asl, dell'inps, dell'agenzia delle entrate ecc .. tutti fanno quanto indicato
sarò fortunato io![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
ahhh...che bei ricordi
http://www.corriere.it/cronache/14_o...094570d5.shtml
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...