Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Testo in verticale. Problema con Safari

Ciao ragazzi, chiedo cortesemente il vostro aiuto. Premetto che sono un'autodidatta e magari il mio problema può sembrare stupido. Mi scuso con tutti, ma vorrei capire perchè Safari si comporta diversamente da tutti gli altri browser.

Ho un piccolo titolo di pagina in verticale, come potete vedere qui

Su tutti i browser lo vedo perfettamente, tranne in safari. Mi potreste aiutare a capire perchè e come posso risolvere? vi ringrazio

Se usi un'imagine non avrai problemi con nessun browser
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Ciao Carlo, ho trovato proprio adesso la soluzione. Ieri ero cieca e un po stanca, ma avevo dimenticato il prefisso per Safari. Per comodità metto link della soluzione https://jsfiddle.net/8vugpLog/
    Grazie ancora Carlo per la tua attenzione e disponibilità

Tu mi scuserai ma per queste cose preferisco l'uso di immagini, molto più versatile
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Tu mi scuserai ma per queste cose preferisco l'uso di immagini, molto più versatile
    Capisco che l'uso di immagini e` piu` semplice ...
    Pero` dal punto di vista del codice e` molto piu` pulito l'uso di testo da formattare con i CSS.
    L'uso di immagini inoltre rende il codice non-accessibile, e chiaramente inserisce del contenuto tramite un oggetto che non e` indicizzabile (lo so che si puo` poi usare l'attributo alt per ovviare a questo).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio