Susa, mi devo essere spiegato male.. Allora: io ho un Nokia Xpress music 5800 come telefono e i filmati che fa non vengono bene nemmeno all'aperto in pieno giorno. Quindi l'opzione di usare il cell l'ho esclusa a priori anche perché, per fare come dici tu dovrei farmi prestare 2 cell il che implica essere in 3 e io sono da solo.
Altra cosa: Il filmato che farò NON PUO' essere interrotto.. Il set che suonerà il tipo che viene dura 1h30min ed essendo un mix non ha pause.. Di conseguenza non dovrò montare niente perché perderei tracce e sarebbe come ascoltare un disco saltando un pezzo qua e uno la.. Quindi sarà per forza di cose in real time.
Non ho grandi pretese, è solo un ricordo a mio uso personale.. Infatti, il video che ti ho postato come esempio, è evidente che non sia un video professionale.. Altrimenti ce ne sono di molto meglio che avrei potuto postare come esempi.
Ma a quel punto ci sarebbe il problema che per realizzare certi video la spesa si aggira intorno alle 800-1000€ che io assolutamente non ho e che non spenderei nemmeno se le avessi