Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

problemi con usb ha installare windows 7 esterno

ciao a tutti.
    ragazzi problemino? ho installato un sistema operativo windows 7 esterno cioè su un hard disk ok funziona perfettamente poi su usb, ragazzi su una usb funziona ho provato cambiare usb non funziona, chiedevo non sono tutte uguali le usb, a parte la capacita cioè 8 32 gb.
    ah per installare un sistema operativo esterno ho usato pvboot, non è che conoscete qualche altro programma che vada bene.
    ok ciao ciao e grazie sempre per l'aiuto.

Sei un po confusionario nel spiegare le cose, un po' di attenzione a coordinare i concetti non puoi usarla?
    Le pendrive non sono USB, USB sono altra cosa, in ogni caso le pendrive oltre che per capacità di differenziano per file system Fat32, NTFS, o altro, inoltre si differianziano per prestazioni, per tipologia 2 o 3 e per velocità di lettura e scrittura.
    Sufficiente?
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

ciao carlomarangoni, e scusami se non mi spiego tanto bene.
    si carlomarangoni le prime 2 cose le sapevo le altre 2 informazioni 1 che ci sono 2 tipologie, 2 o 3, e che si differenziano come velocità di scrittura non lo sapevo, ti chiedo un aiutino, come faccio a sapere che le pendriver sono 2 o 3, e la velocità di scrittura, esiste un programma per sapere queste cose.
    ok grazie per laiuto e scusami di nuovo per il mio modo goffo di spiegare le cose, ciao ciao.

Per sapere le caratteristiche puoi usare il programma Check Flash.
    Per sapere se la pendriver sono USB2 O USB3 basta guardare nell'attacco delle porte e chiavette USB 2.0 il piccolo pezzo di plastica all'interno è di colore bianco o nero, invece in quelle USB 3.0 è di colore blu.
    Attacchi+USB+2.0+e+3.0.jpg
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

ciao carlomarangoni.
    problema risolto, grazie al programmino e ha le tue dritte.
    ancora grazie e scusami ancora se non mi spiego tanto bene, ciao ciao. luca

Permessi di invio