Tranne Accenture che conosco per "nome" ( che ha sedi in molte città italiane ), le altre non le conosco.
Dubito comunque che siano aziende che prendono N dipendenti, sviluppano una commessa e li mandino a casa.
La trasformazione da "prova" a "indeterminato" o "apprendistato" dipende dal tempo in cui un lavoratore dimostra di essere persona onesta, preparata, valida.
Se dimostri di esser sopra la media dei presenti in azienda, passerai senza problemi a indeterminato ( e potrai pian piano far carriera ).
Se invece vali più o meno come tutti gli altri, avrai altre opzioni per far carriera ( prolungare il tempo di permanenza in azienda, rispettare ogni singolo impegno - meglio se lo termini in largo anticipo e senza bug - ), leccar il deretano ai tuoi superiori.
Se invece non vali quanto affermi di valere, beh, sono aziende private, non pubblico impiego. Devi esser produttivo per restare dentro ( o amico di... ), pertanto in quel caso, la trasformazione del periodo di prova, potrebbe essere un'operazione leggermente più lunga rispetto ai tempi classici.
In bocca al lupo.