Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
prima di passar soluzioni, sarebbe auspicabile capire di cosa si sta parlando.
Controllore dice di non arrivare a fine mese.
Bene, questo è un problema di molti.
Bisognerebbe capire :
1) Quanto guadagna
2) Cosa ritiene come spese che potrebbero essere evitate
3) Quali vizi ( se ne ha ) la portano sul lastrico
Una volta che abbiamo queste 3 informazioni, si può pensar a trovare una soluzione.
Anche io non arrivo a fine mese, e non certo per colpa di qualche vizio, ma solo perchè la vita oggi costa un botto e tra mutuo, figli che crescono (e relative esigenze), utenze, multe ( eggià....ultimamente m'han preso di mira ), si arriva spesso a fine mese senza un centesimo in tasca.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Pigliati un'app che tenga un minimo di contabilità personale (quanto spendi e dove) e poi nel breve periodo (un mese) guardi cosa hai speso e dove. Vedrai che la vergogna e il senso di colpa arrivano subito![]()
@alieno : manca il fattore tempo.
Io pure nel corso degli ultimi 20 anni avrò speso qualche migliaio ( se non diverse migliaia ) di euro in sciocchezze che si son rilevate non all'altezza della cifra pagata, ma all'epoca erano oggetti che mi servivano/interessavano ( ricordo ancora una penna usb da 128mb a 45 euro)
Insomma...il primo post è molto incompleto e molto parziale per poter dare una cura al paziente.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
io penso che sopravvaluti l'utilizzatore medio di internet
http://motherboard.vice.com/it/read/...ema-con-google