Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Consigli per gioco in java

Allora salve ragazzi devo fare il gioco, nomi,cose e città in java. E' un progetto per l'esame, prima di essere linciato non voglio chiedere di essere fatto il progetto XD, ma voglio dei consigli poichè sto alle prime armi con java e mi sono bloccato. Per adesso ho fatto alcune classi che mi servono per il gioco come la ricerca della parola e il sorteggio delle lettere, il problema è che non saprei gestire la connessione di piu utenti che giocano contemporaneamente com potrei fare? In basso allego la traccia. Grazie in anticipo

http://www.mediafire.com/view/0rvnua...citt%C3%A0.pdf

Utente di HTML.it
    Hai bisogno di implementare un server che gestisca n connessioni multiple, dove ogni connessione è un thread separato
    http://www.globalreports.it - La libreria java per creare files PDF

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da axelcode Visualizza il messaggio
    Hai bisogno di implementare un server che gestisca n connessioni multiple, dove ogni connessione è un thread separato
    Mmm come posso farlo non ho mai fatto questo genere di implementazione? dove posso trovare cio che mi serve?

Utente di HTML.it
    Ho avuto delle info in più in pratica non si devono uare i trehad, e ci sta un pattern che dovrebbe essermi in aiuto sul connettere i client. Sapete quale potrei usare?

Utente di HTML.it
    up

Permessi di invio